Pagine

lunedì 10 febbraio 2014

I sogni son desideri

Questo è il tema di questo mese di un gruppo di Art Journal su facebook .
Bisognava produrre due paginette e queste sono le mie che contengono l'emozioni del momento .

Eccole qui in coppia




La prima con la voglia di estate e di paesi caldi ... in questo momento partirei subito





La seconda con la voglia romantica dell'estate rimanendo dolcemente a casa costruendo la mia famiglia .... chissà.....



 Con quest' ultimo partecipo alla sfida Asi creare una card e questo lo puo' essere benissimo usando il rosso

Ora vi saluto e spero di pubblicare presto un'altro lavoro che mi piace tantissimo..
Bacioni

2 commenti:

  1. Mi piacciono entrambe, non saprei scegliere... Mi colpisce il senso di calma e dolcezza che avverto in entrambe. Bellissimi anche i colori che si sposano (ti piace questo verbo??) benissimo con la pulizia dell'insieme.
    Baci, amica!

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah, vedo con piacere che ti sei convertita al verde! Devo dire che lo hai sfumato benissimo, mi piacciono proprio tanto!

    RispondiElimina