Pagine

lunedì 27 gennaio 2014

Swap ASI: Compleanno lungo 1 anno

Ciao ,una tra le iniziative dell'ASI, alla fine dell'anno scorso,  è lo swap: Compleanno lungo 1 anno.Ognuna ha un'abbinata alla quale deve spedire per il compleanno un oggetto hand made e una card di auguri firmata da tutte le partecipanti.In questo caso sono una delle prime ad averne beneficiato visto che il mio compleanno era il 21 gennaio.La swappina da cui ho ricevuto si chiama Paola e la trovate quiE' stata molto attenta alla confezione del pacchetto  che ha protetto e tracciato alla perfezione .Pensate il pacchetto è arrivato il giorno prima .SuperrrrrrrrrrrrrTutto realizzato con cura e con molto affetto Lo so siete curiose di sapere cosa c'era dentro .Visto il mio amore per i cupcake ha deciso di realizzare un mini per le mie ricette e un abbellimento a tema In questo caso rubo le foto della mia swappina che rendono bene l'idea 


Ciondolo realizzato in fimo, cernit e colla a caldo marrone cioccolato



Mini album


Questa  la card:





Concludo ringraziando Paola della dolcissima idea e del bellissimo biglietto + album .
In piu' mi ha fatto venire qualche idea per i miei nuovi lavori con il fimo .

3 commenti: