Pagine

venerdì 24 gennaio 2014

Happy B day

Ciao ,
 il 21 gennaio è stato il mio  40esimo compleanno ssssssssh !!!!! non ditelo a nessuno però.
Per festeggiarlo mi hanno organizzato un viaggio a Sorpresa a Londra .
Ho trovato un tempo bellissimo e sono riuscita anche a fare shopping scrapposo .





















Che dire meraviglioso .
Le mie amiche scrap hanno collaborato preparandomi una tag favolosa.
In segreto si sono riunite e hanno lavorato per me .Come si chiamano le mie amiche ?
Magda che trovate qui e  Stefania che trovate qui



Sono state fantastiche mi hanno veramente stupito .
In piu' mi hanno fatto dei regali e ho trovato un altro paio di Biglietti dove complice c'è anche Laura che trovate qui.




Questo biglietto annunciava questo bellissimo set di timbri in regalo ah ah



E Magda mi ha fatto questo bellissimo Mini Album





Per il momento vi saluto felicissima bacioni