Pagine

sabato 11 gennaio 2014

Corso copic eccp con Sandra Omarini

Eccoci ,
 sta quasi per iniziare il corso di colorazione con Sandra Omarini .
Qualche mese fà avevo rinunciato a comprarmi questi fantastici Marker e poi come per magia una Maga della colorazione Sandra mi ha fatto venire voglia di comprarli ....
In realtà passerò una giornata e farò due dei quattro corsi obbligatori per la certificazione .
Qualcuno si chiederà ma vuoi insegnare ?
Sinceramente per non è per questo che voglio fare i corsi , voglio progredire ; migliorare e esprimere le mie emozioni con questi fantastici pennarelli e si .... hanno una durata e una performace migliore di tutti e quindi perchè non provare questa meraviglia.
Ho comprato dei pacchetti di biscotti ripieni ..... per omaggiare dolcemente chi condividerà con me questo bellissimo corso .
Non potevo però consegnarli con le loro custodie originarie e quindi vai di nuovo packings


 La fustella con cuore e fiocco mi è stata regalata in anticipo per il mio compleanno per me stupenda adoro i cuori , surprise fà parte di un set di timbri clear di kesi art ..... che compro abitualmente anche questi li adoro !!!!!!!!!!!!!!!!!


è sS
Anche le mezze perle mini sono un regalo spero di averne fatto buon uso .
La carta l' ho comprata da Paperopoli.
Domani al ritorno dal corso vi posterò tutto e solo ad allora vi accorgerete che è stato scritto in due trance
Eccomi di ritorno dal corso base e avanzato di colorazione con i copic.
Acquisite moltissime informazioni e provate tante tecniche per me nuove , mai colorato con i Copic
Primi corsi fatti in Italia riconosciuti a livello Europeo direi che è una bella soddisfazione .
Devo ammettere che Sandra e suo Marito sono veramente preparati, disponibili e competenti .
Sono tornata a casa finalmente con qualche certezza in piu' su cosa si deve fare e cosa NON si dovrebbe fare e questo è già piu' difficile , ma penso che con tanta pazienza ed esercizio riuscirò a mettere in pratica tutte le cose imparate .

Vi mostro qualche foto qui la bellissima Sandra che ci spiega le tecniche



Ecco che puntualizza

Un esercizio che stavo provando ad eseguire ... la prima fase




Vi rendete conto che ci sono 358 colori Sketch sono veramente tantissimi




Ecco prove di capelli ricci e di lisci senza traccia ... sembra tutto semplice da fare e invece ci vuole tanta pratica


Ed ecco i miei diplomi ..... per questa sera direi che basta colorare ... bisogna riposare gli occhi


Concludo ringraziando Sandra e Maurizio e le mie compagne di avventura Stefania, Sara ,Bianca ,Alba, Francesca,Antonia e Antonella un bacione a tutte




9 commenti:

  1. Grazie a te per il bellissimo resoconto e a tutte voi per la tenacia di oggi! Baciiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Lu' ora dobbiamo fare i compiti!!! Grazie per i biscotti. Un bacio

    RispondiElimina
  3. Brava, grazie per il post, oggi ti/vi ho pensato tanto!
    Quello che mi piace di te è che ti metti, in gioco, non hai paura di sperimentare, sei coraggiosa, Amica!
    Un abbraccione e buon we!
    PS Hai fatto un ottimo uso dei regali anticipati=*_*=

    RispondiElimina
  4. Bel resoconto bravissima, è stato un piacere conoscerti e grazie dei dolcetti. Baci baci ciaooo

    RispondiElimina
  5. Bellissima Giornata ! Grazie a tutte e soprattutto a chi ha pensato a rifocillarci !!Sono molto contenta di aver partecipato perchè ho conosciuto nuove tecniche e persone speciali ! spero di rivedervi presto ..magari al "doposcuola"per fare i compiti ?!?hihih!ù

    RispondiElimina
  6. Brava Lu a provare tutto... a me i copi non piacciono proprio invece.... magari mi contaggerai tu prima o poi??? (impresa ardua non ci è riuscito ancora nessuno ahahha)
    ti rispondo stasera alla mail... con clama!
    baci amica anch'io tvtb

    RispondiElimina
  7. Quando vieni a farmi da teacher???

    RispondiElimina
  8. Brava Lucia....anch'io non vedo l'ora di iniziare questo bellissimo viaggio!!!

    RispondiElimina
  9. Anche ieri è stato un bellissimo corso e io sono molto contenta di averti conosciuta. Complimenti per le tue creazioni.

    RispondiElimina