Pagine

martedì 24 dicembre 2013

17-18-19-20°-21° giorno calendario dell'avvento

Sono un po' in ritardo con le pubblicazioni ma due settimane di reperibilità e le preparazioni per il Natale
mi hanno tenuto piuttosto impegnata e ora recupero:








 Ecco la foto della mia Swappina!!!!





I miei nuovi porta candela




Dei nuovi abbellimenti con le scritte che servono sempre


Da aggiungere all'albero e simili le avevo comprate anch'io da regalare a un'amica


Ora passiamo al 21° pacchettino

Ah..... nuove carte queste non bastano mai ... c'è sempre una fantasia che ci manca.
Ora vi saluto ma a prestissimo .... baci


2 commenti:

  1. Aspettando l'ultimo post (almeno credo) del calendario dell'avvento ti auguro tanti auguri di un natale sereno.
    Ciao Mara

    RispondiElimina
  2. Amica cara, io e te siamo state molto fortunate con il calendario!
    Un abbraccio fortissimo a te e a Omar SMACK

    RispondiElimina