Pagine

mercoledì 2 ottobre 2013

Halloween

Ho preparato già tre progetti anche se lo so è un po' presto .
Con questa tag partecipo al sfida di immagina mi sembra quasi d'obbligo visto che ho usato i  timbri di Kesi art acquistati da Sabrina e ora bando alle chiacchiere .... ecco la foto


Mi sono divertita a seminare un po' di occhietti e ho embossato a freddo con i glitter la streghetta tagliata con la big shot .


Anche l'etichetta dalla foto non si vede è embossata con glitter ma questa volta a caldo .


Ho mattato il tutto con una tag ricca di ragnatele dal vivo vi garantisco che è più bella e ricca di dettagli
voi che ne dite ?

Con il timbro della ragnatela recupero il timbriamo della settimana 02 al 08 settembre .
Con quello di Malediction a quello della settimana dal 09 al 15 e con la cornice con gli occhi a quella dal 16 al 16/ al 22.

4 commenti:

  1. bella!!! io adoro Halloween!!! se solo avessi più tempo decorerei tutta casa!!!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  2. adoro halloween!
    brava!
    è veramente bella questa tag

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte troppo gentili anch'io , ho scoperto quest'anno , adoro halloween

    RispondiElimina