Pagine

venerdì 27 settembre 2013

swap cartoline

Ho deciso di partecipare a uno swap lanciato dalla mitica Rita ... è stata veramente un 'impresa trovare le cartoline , ormai rare a Milano e dintorni .
Ho chiesto anche alle mie amiche di portarmene un po' ma anche loro hanno avuto scarsi risultati .
Alla fine le ho comprate in Calabria .Non erano bellissime ma non aveva una grossa scelta .
Le ho poi " scrappate così:


















Non ho potuto fare di piu' perchè eravano veramente tante ..... 32 ma credo


Alla fine le ho spedite con altri pacchettini :O))




2 commenti:

  1. E' stato proprio un bel swap!!!Molto bella la tua cartolina e son stata tanto contenta di averti rivisto al meeting domenica scorsa.
    Ciao un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  2. Ma che belle, chissà la mia quale sarà!
    Ciao cara, felice di averti conosciuto ieri =^_^=

    RispondiElimina