Pagine

venerdì 2 agosto 2013

una card tutta al maschile


Eccomi questa card è stata realizzata ieri sera al volo per sostituire una che avevo preparato ma che non era + attuale .
Un mio caro amico,  boxando per gioco in vacanza ,ha il polso e la mano ingessata  .Per festeggiare con il sorriso il suo compleanno ho deciso di ironizzare sull'accaduto e guardate il risultato :


Appena si scioglie il nastro  ecco qua





Il retro del biglietto 


Interno prima di incollarci il cartoncino per gli auguri



L'interno e mi sembrava simpatico farglieli  trovare già appesi 


Spero di avervi fatto sorridere ... Non sapete quanto ho riso nel farla un bacione

1 commento:

  1. Lulu rido anche io pensado a mio marito perche sono giorni e giorni che vorrei boxare con lui! proprio un incontro sul ring non pensare male!

    RispondiElimina