Pagine

venerdì 2 agosto 2013

LE MIE SCARPE

Per la simpatica sfida lancia da Daniela su Scrappin' Sisters " Le mie scarpe " Ho deciso di presentarvi questo progetto artjounal, o quasi , ma mi sembra azzeccatissimo e quindi ve lo mostro .
Si tratta della copertina di un mini album fatto al meeting Nazionale a Roma .Il progetto è della dolcissima Alessandra in arte Cocorie.
Per la copertina abbiamo utilizzato degli inchiostri spruzzati con la cannuccia , su quella base poi abbiamo incollato un ritaglio di stoffa a piacere ... e in questo caso due .
Ho abbellito il tutto con timbrate direttamente sulla copertina e su cartoncino bianco .
Ho utilizzato del washi  in tessuto  a pois bianchi su base azzurra 






Le mie scarpe sono state sempre e rigorosamente tacchi alti , adoro tutte le scarpe con il tacco e non ho mai portato un paio di ballerine nella forma classica .
Ricordo che una volta ne avevo un paio con il tacchettino e la punta. Da quando mi sono slogata una caviglia non porto sempre il tacco 12 ma cmq le scarpe sono rigorosamente alte 
In estate adoro gli infradito e  camminare a piedi nudi !!!! Con questo vi abbraccio e ci sentiamo ASAP ….. As Soon As Possible