Pagine

mercoledì 1 maggio 2013

Uno stile tutto mio .... le lattine

Ciao, ho notato che le più esperte hanno dei piccoli particolari che le contraddistinguono, a volte proprio come una firma (brand).....Forse c'è anche un nome per questo , ma ancora non lo conosco.
Per far capire quale sarà il mio , almeno per un po', ho voluto esagerare ....Lattine .

Ecco allora il LO con il quale partecipo alla sfida di maggio Asi con il vincolo May a quella di Sketchalicious Sketch LO #66   .Sempre per Asi al Bom di maggio  Ed io, avrò cura di me!...diciamolo in questa foto più al naturale di così ah ah



Per farvi vedere meglio le farfalle multistrato di cartoncino,carta da lucido e latina di fanta , tutte distressate un  po' :O)


Sotto il titolo ho aggiunto delle decorazioni e delle piccole farfare  ottenute da una lattina di birra
Eccolo qua Rita il vincolo May ...:O)))

Nell' angolo in alto a destra Fiore multistrato ottenuto da una lattina di birra, al posto del washi tape ho utilizzato una lattina embossata di coca cola



Nell'angolo in basso a destra idem:




Spero di non avervi annoiato ... grazie per la visita




















5 commenti:

  1. Bravissima Lulù....appena trovo le lattine giá spianate...proverò a fustellarle!

    RispondiElimina
  2. Che bella pagina, ma come hai fatto a lavorare le lattine in questa maniera senza farti male?
    Brava, bella idea!!
    Gio'

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia,
    è stato un piacere conoscerti e passare una bella giornata con te!
    Sei molto simpatica:-)
    Bella questa pagina, mi piace molto e bella l'idea delle lattine, molto originale...
    ciao ciao a presto:-)

    RispondiElimina