Pagine

venerdì 31 maggio 2013

FLOWER POWER

Oggi farò visita ad un' amica la "regina dei Dylusions della Ranger" cioè Magda dopo il corso con lei veramente ti si aprono gli orizzonti creativi :O)))
Ho deciso di portarle un piccolo pensiero ma fatto veramente con il cuore e quindi ho preso questa  ortensia ... la scelta dei colori non è casuale sono i miei preferiti e a chi gioca con i colori piacerà sicuramente

Non me la sono fatta impacchettare perchè volevo che tutto fosse fatto alla perfezione anche nei minimi particolari e quindi ho provato a realizzare un pacchetto :



Che ne dite ? troppo lontano ? 





Ecco un dettaglio da vicino , la girandola è stata fatta con del  cartoncino colorato e gli Washi tape , ormai gli  adoro e si prestano per varie creazioni


Poi ho deciso di fare un bigliettino di ringraziamento e di augurio utilizzando sempre gli Washi tape in due fantasie + un monocolore in abbinamento con il pacchetto . Ho fustellato dei fiori con la Big shot
Con questo partecipo alla prima sfida di sweet bio design



L' ho agganciato al pacchetto come nella foto sotto




Ed ora vi lascio con una foto di gruppo


Vi saluto ringraziandovi della visita e se vi va lasciatemi un commento un bacione Lulu'



1 commento:

  1. Grazie per il bel pensiero e per il bel giorno trascorso insieme :)

    RispondiElimina